Consegnati i premi “Bacco d’oro”
Oltre 150 invitati alla serata. Premiati Giuseppe zatti, Lamberto Ruffini, Azienda Agricola Piano di Angera e la Distilleria Rossi di Angera
L’Associazione culturale Il Bacco ha consegnato nella splendida cornice del Salone del Trionfo del Castello Melzi i riconoscimenti "PREMIO BACCO D’ORO 2005". La serata ha previsto una gustosissima cena di gala a tema "La tipicità, le tradizioni e le risorse dell’enogastronomia della Provincia di Varese".
Nel corso della serata sono stati consegnati i seguenti riconoscimenti:
– Premio Bacco d’Oro – Azienda Agricola Cascina Piano di Angera
– Premio Bacco d’Oro – Distilleria Rossi d’Angera
– Premio Bacco d’Oro alla Cultura – Lamberto Ruffini (La Prealpina)
– Premio Speciale all’Enologia – Giuseppe Zatti
Alla serata, alla quale hanno partecipato oltre 150 invitati, è intervenuto il Sindaco di Tradate, Stefano Candiani, accompagnato dagli Assessori Livio Bianchi e Sergio Stevenazzi.
La serata – presentata dal giornalista Alessandro Colombo – ha visto anche la partecipazione dell’Assessore Provinciale all’Agricoltura, Caccia, Pesca e Commercio, Bruno Specchiarelli, l’inviato del TG 5, Tony Capuozzo, il Direttore di Col diretti, Bonacina, il Responsabile dei Produttori varesini, Marco Colombo e il prof. Giuseppe Strazzi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.