Da domani riscaldamenti accesi

Un'ordinanza del sindaco anticipa di una decina di giorni l'accensione degli impianti

Il sindaco di Cislago Italo Fabrizio Mazzucchelli ha emanato un’ordinanza che autorizza da domani, giovedì 6 ottobre, l’accensione anticipata degli impianti di riscaldamento, per un massimo di sette ore al giorno. Cislago è infatti inserito nella zona in cui l’accensione dei riscaldamenti è consentita a partire dal 15 ottobre e fino al 15 aprile, con la facoltà data ai Comuni di anticipare di qualche giorno in caso di particolari condizioni climatiche, proprio come l’improvviso calo delle temperature di questi giorni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.