“Diritti in piazza” col le Acli

La manifestazione in diversi centri del Varesotto in occasione del sessantesimo anniversario dell'associazione

Quest’anno il Patronato ACLI festeggia il suo 60° “compleanno”.

Nato per affiancare lavoratori e lavoratrici nei loro percorsi professionali e per tutelarne i diritti, Il Patronato Acli ha sempre agito in loro rappresentanza con il fine di renderli consapevoli e informati sulle opportunità e i rischi che li riguardano.

In occasione dell’importante anniversario, il Patronato arriva in piazza, a disposizione della   gente, per parlare di previdenza complementare e presentare i suoi servizi.
Non a caso, il titolo dell’iniziativa è “Diritti in piazza”, per sottolineare la possibilità di incontrarsi e di mettere a disposizione della cittadinanza,  tutta la nostra storia e la nostra competenza.

 

“In piazza per incontrarti, conoscerti, dialogare” è il nostro primo messaggio per la giornata dell’ 8 ottobre prossimo.

In Provincia di Varese saremo presenti tutto il giorno (9.00-18.00) a:

Varese                Piazza del Podestà

Busto Arsizio         Via Milano

Gallarate             Piazza Libertà

Luino                   Piazza Garibaldi

Saronno              Piazza Volontari del Sangue

 

Per informazioni www.patronato.acli.it

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.