Due arresti al mercato di Luino

La Polizia ha bloccato due rumeni irregolari

Oggi, mercoledì 26 ottobre, presso il mercato di Luino gli agenti della Polizia di stato del commissariato locale hanno tratto in arresto due cittadini rumeni che tenevano un atteggiamento sospetto tra le bancarelle.
I poliziotti stavano svolgendo l’abituale servizio di prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio che viene svolto tutti i mercoledì in occasione del mercato che richiama in riva al Verbano migliaia di turisti.

I due stranieri sono stati accompagnati in ufficio per accertamenti e sono risultati privi di permesso di soggiorno, con diversi precedenti penali e già espulsi dal territorio nazionale. Per questo motivo sono stati associati in stato d’arresto presso il carcere di Varese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.