Due arresti al mercato di Luino
La Polizia ha bloccato due rumeni irregolari
Oggi, mercoledì 26 ottobre, presso il mercato di Luino gli agenti della Polizia di stato del commissariato locale hanno tratto in arresto due cittadini rumeni che tenevano un atteggiamento sospetto tra le bancarelle.
I poliziotti stavano svolgendo l’abituale servizio di prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio che viene svolto tutti i mercoledì in occasione del mercato che richiama in riva al Verbano migliaia di turisti.
I due stranieri sono stati accompagnati in ufficio per accertamenti e sono risultati privi di permesso di soggiorno, con diversi precedenti penali e già espulsi dal territorio nazionale. Per questo motivo sono stati associati in stato d’arresto presso il carcere di Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.