Fumagalli se ne va?
Conclusa la riunione di Giunta: tra poco la conferma di quelle che sono per ora solo voci
Una riunione di giunta di fuoco lunedì. Una commissione bilancio conclusa senza alcun accordo. Ormai la situazione sembra precipitare. Stamattina nuovo tentativo per trovare una quadratura, ma con un cielo pumbleo che promette tempesta.
Le questioni sul piatto sono davvero tante e hanno poco a che vedere con i guai giudiziari del Sindaco, che vedono sempre più attori chiamati a testimoniare.
L’accordo tra i partiti della Casa delle libertà sulle deleghe è di fatto saltato e non passa giorno che qualcuno non lo faccia notare ai propri alleati. Ma al di là delle deleghe la situazione più inquietante è che l’amministrazione è di fatto ferma da mesi.
Gli sviluppi di questa situazione si potrebbero avere a ore. Occorre solo attendere le prossime riunioni, ammesso che ve ne siano altre oltre quella di Giunta di stamattina da cui, secondo molte voci, sempre più attendibili, potrebbero scaturire anche le dimissioni del Sindaco.
Intorno alle 12 la Giunta si è ufficialmente conclusa ma gli assessori contattati, Alessio Nicoletti e Marco Caccianiga, si sono trincerati dietro ad un assoluto riserbo. Tutti hanno dichiarato un secco "no comment" lasciando intendere che nei prossimi minuti potrebbe esserci una versione ufficiale.
(seguono aggiornamenti)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.