Hashish e coca: finisce in manette

I Carabinieri di Saronno arrestano uno spacciatore dopo una perquisizione in casa

I Carabinieri di Saronno hanno arrestato la notte scorsa Gabriele G., 30 anni, di Uboldo, con l’accusa di detenzione e spaccio di droga. L’uomo, già pregiudicato per reati analoghi, è stato fermato nella notte per un controllo, durante il quale i Carabinieri hanno rinvenuto nella sua auto alcune dosi di droga. Una successiva perquisizione nell’abitazione dell’uomo ha portato alla scoperta di quantità più consistenti di stupefacente. In tutto sono stati sequestrati quasi due etti di hashish, 2 grammi di cocaina, 150 semi di cannabis, nonché bilancini e altre attrezzature per lo spaccio. L’uomo è ora rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio.

Tutti gli eventi

di settembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.