L’Ulivo: “tutti a casa”
Sull'onda di quanto accaduto a Varese, i partiti del centrosinistra chiedono alla maggioranza "uno scatto di dignità" e il ricorso anticipato alle urne
Riceviamo e pubblichiamo
L’Ulivo guarda con disgusto all’ennesimo teatrino messo in scena da questa maggioranza. Mentre la città vive drammaticamente i problemi quotidiani di ambiente, mobilità e lavoro i partiti della maggioranza si rinchiudono nelle segreterie per inscenare l’ennesima farsa. La farsa di un sindaco e la sua giunta che usa la maggioranza a proprio “uso e consumo”.
La crisi inscenata sul bilancio rischia d’essere l’ennesima riprova. Dopo i mal di pancia e le finte discussioni tutto rientrerà senza che i nodi vengano sciolti.
Intanto la città e i cittadini subiranno l’ennesimo sopruso in silenzio.
I cittadini hanno diritto di conoscere e di scegliere. Conoscere la situazione del nostro comune e i tagli che il “loro” governo di centrodestra ha imposto. Scegliere se questa situazione debba continuare o sia venuto il momento di cambiare.
I cittadini devono poter decidere. Chiediamo ai gruppi consiliari di maggioranza uno scatto di dignità togliendo la città dall’empasse politico. (Varese potrebbe insegnare qualcosa!!)
Tutti a casa e la parola alle urne!!!!
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.