Le iniziative di Confesercenti per il Natale
A cura dell'associazione e del coordinamento commercianti del centro storico
Riceviamo e pubblichiamo
Anche quest’anno abbiamo deciso di addobbare la nostra città in occasione delle Festività Natalizie 2005/2006.
Purtroppo, con le dimissioni del Sindaco di Varese, non è stato possibile coordinare e realizzare un progetto complessivo per le attività natalizie, luminarie, eventi e spettacoli.
Purtuttavia, la Confesercenti e il Coordinamento dei Commercianti del Centro Storico, hanno deciso di programmare una serie di iniziative per rendere anche quest’anno la città viva ed accogliente.
Saranno organizzati momenti di spettacolo per i bambini, eventi legati al Santo Natale e come ogni anno realizzeremo le luminarie natalizie, avremo una città illuminata a festa.
Non avremo il contributo finanziario dell’Amministrazione Comunale come lo scorso anno, ma stiamo compiendo tutti gli sforzi possibili per assicurare a Varese un mese di festa ed una città illuminata.
Riteniamo che, con il contributo di tutti, possiamo rendere ancora più bella la nostra città.
Per queste ragioni abbiamo invitato tutti i Commercianti della città ha contribuire alle spese per la realizzazione delle LUMINARIE 2005/2006 e delle iniziative.
Dobbiamo e vogliamo promuovere uno straordinario mese di dicembre affinché tutte le attività che vi operano possano cogliere quest’occasione per rafforzare e per recuperare i consumi che per troppi mesi hanno subito una sensibile contrazione.
La quota di partecipazione per ogni impresa è fissata in € 90,00 + iva compreso il consumo di energia elettrica. Per la prima volta ogni impresa sa fin dall’inizio quanto dovrà spendere per il progetto luminarie.
Per aderire all’iniziativa è sufficiente compilare e sottoscrivere il modulo già distribuito in questi giorni a tutti i commercianti. La ditta che realizzerà le luminarie sta già provvedendo a contattare tutti i negozi per presentare il progetto e raccogliere le adesioni.
La Presidenza della Confesercenti
Il Coor. Comm.ti Centro Storico
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.