Uno scippo da 11.600 euro

Bandito disarmato strappa la borsetta con l'incasso settimanale ad una dipendente del supermercato locale

"Colpo grosso" per un malvivente che questa mattina intorno alle 9 ha atteso l’uscita dal supermercato Amico di Bolladello di Cairate di una dipendente che aveva con sè l’incasso settimanale da portare a depositare. Il bandito, disarmato e senza alcun travisamento, ha aperto di colpo la portiera lato guida della macchina della donna, strappandole a viva forza la borsa in cui si trovavano i soldi, in tutto circa 11.600 euro. Quindi si è rapidamente allontanato dal luogo a bordo di una macchina scura di grossa cilindrata. I Carabinieri di Fagnano Olona e della compagnia di Busto Arsizio stanno lavorando per ricostruire l’identità del rapinatore sulla base della testimonianza della donna.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.