Varese supera Pavia con un grande secondo tempo

Decisiva la grande prova al piede del primo centro Michele Ferrara

Il Rugby Varese esorcizza la bestia nera Pavia e si impone nettamente per 31-12 contro il Radi Cus. Dopo un primo tempo un po’ contratto, terminato comunque in vantaggio per 7-0, i biancorossi si sono scatenati nel secondo, trascinati dallo splendido piede del primo centro Michele Ferrara, autore di due drop ed una trasformazione. Altro protagonista della aprtita è stato l’estremo Sirio Pari, autore di due mete.

A.S.R. Rugby Varese – Cus Radi pavia 31-12 (7-0)

CLASSIFICA:

GHIAL CALVISANO PUNTI 24; ASR LUMEZZANE PUNTI 18; ASR MILANO, AMATORI RUGBY MILANO PUNTI 15; ASTI RUGBY* PUNTI 12; RC VALPOLICELLA, ASR VARESE* PUNTI 10; CP RUGBY OSPITALETTO* PUNTI 9; RUGBY PARABIAGO PUNTI 6; SONDRIO S. RUGBY PUNTI 4; RADI CUS PAVIA PUNTI 0; CHICKEN CUS MILANO PUNTI -1

*CP RUGBY OSPITALETTO, CHICKEN CUS MILANO, ASTI RUGBY e RUGBY VARESE PENALIZZATE DI 4 PUNTI

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.