Avvistati gli Ufo
La notizia arriva da Ufoitalia dopo la segnalazione di un tenente dell’aeronautica militare
Era dal 1998 che non venivano avvistati. Ora da Ufoitalia, fanno sapere che un tenente dell’areonautica avrebbe avvistato degli ufo sui cieli tra Varese, Como e la vicina Svizzera. «Gentili studiosi, – è il messaggio del pilota, – sono un tenente dell’aeronautica militare. Recentemente, durante un mio servizio, ho avvistato un ufo che è venuto praticamente sopra di noi. Dopodiché ho avvistato nel cielo delle luci blu che si sono divise sopra lo svincolo per l’autostrada tra Varese e Como. Poi ho avvistato tutte le notti una luce rossa ai confini tra la Svizzera e Como che andava da una montagna all’altra e quindi tornava indietro. Sperando di esservi stato utile per i vostri studi e ricerche, vi porgo cordiali saluti. F.B.».
Gli "avvistamenti" si susseguono con una certa intensità e un team di studiosi analizza questi fenomeni che spesso hanno delle ragioni ben definibili. Altre volte, come sembrerebbe in questo caso, proprio per le caratteristiche professionali di chi ha descritto il fenomeno, vengono valutate con particolare attenzione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Bvroye su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.