Fumagalli: “Lasciamo tanti progetti”

L'ex sindaco conferma la sua adesione alla Lega e si augura una guida autorevole per la città

Fazzoletti verdi in buona vista e tanti sorrisi. L’ultima apparizione da sindaco di Aldo Fumagalli è a fianco di Roberto Maroni. "Ci tengo a confermare che io appartengo alla Lega nord e che sono legato a Maroni da profonda amicizia".
L’ex primo cittadino ha elencato le opportunità concrete che Varese ha per guardare serenamente in avanti.
"L’inserimento di Sacro Monte nei siti patrimoni dell’umanità e i mondiali di ciclismo del 2008 seguiti l’anno successivo da quelli a Mendrisio sono due situazioni precise su cui dobbiamo lavorare. Le opere sono progettate ora diobbiamo trovare le risorse per realizzarle". Fumagalli ha ricordato poi la necessità di proseguire nella costruzione delle infrastrutture viabilistiche in modo da decongestionare il centro.
"Il mio augurio per Varese è che abbia una guida autorevole e che possa proseguire il nostro lavoro".

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.