Furto d’auto, arrestato giovane operaio

Dopo un inseguimento per le vie della città i Carabinieri hanno fermato B.J a bordo di una Lancia Y

I Carabinieri della compagnia di Busto Arsizio hanno tratto in arresto un cittadino albanese ventenne, B.J., trovato alla guida di un’auto di cui poco prima era stato denunciato il furto. Il fatto è accaduto la sera di lunedì 31 ottobre.

Intorno alle 21.30 il Nucleo operativo radiomobile dei Carabinieri di Busto Arsizio hanno intercettato, all’altezza di via Pirandello, la Lancia Y su cui viaggiava B.J. assieme ad un altro uomo. Subito è scattato l’inseguimento, terminato con la Lancia che andava a sbattere contro un’auto in sosta in via Pio XII. I due malviventi si sono quindi dati alla fuga a piedi, ed i Carabinieri sono riusciti a bloccarne uno: B.J. appunto, il guidatore. Il cittadino albanese, operaio con regolare permesso di soggiorno, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, in quanto al momento della cattutura ha provato a ribellarsi sferrando calci e pugni agli uomini del Nucleo radiomobile.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.