I servizi alla persona sono…on line

Verrà presentato mercoledì 9 novembre all'Istituto De Filippi il "Cercaservizi, un solo indirizzo, tante soluzioni"

Mercoledì 9 novembre a partire dalle ore 9,30 nella sala Pigionatti dell’Istituto De Filippi (via Brambilla 15)  gli assessori alle Politiche Sociali Rienzo Azzi al Lavoro Andrea Pellicini presenteranno «Cercaservizi, un solo indirizzo, tante soluzioni» la nuova guida on line dei servizi alla persona.
Alla presentazione parteciperanno anche il dirigente coordinatore dell’area servizi alla persona della Provincia, Marina Rossignoli (illustrerà il piano di attività dell’assessorato alle politiche sociali di Villa Recalcati), Maria Pia May per la scuola regionale per operatori sociali del comune di Milano-Università degli studi di Milano Bicocca, che interverrà su “Un’informazione diffusa e accessibile, il CercaServizi”,  Anna Cinelli, responsabile dell’osservatorio delle politiche sociali della Provincia di Varese.
Il nuovo Cercaservizi sarà poi illustrato direttamente nel corso di una breve pausa dei lavori.
 
Per ulteriori info:
Provincia Varese
Settore lavoro e Politiche sociali
Via Valverde, 2
0332 252 554
cercaservizi@provincia.va.it

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.