Sciopero: il Cisalpino in servizio bus dalla frontiera
In occasione dello sciopero generale di venerdì 25 in Italia, le ferrovie elvetiche rimpiazzano con bus i treni soppressi per l'agitazione di 4 ore dei ferrovieri
Riceviamo e pubblichiamo
Uno sciopero del personale di Trenitalia paralizzerà in parte il trasporto ferroviario tra la Svizzera e l’Italia venerdì 25 novembre 2005 dalle ore 9 alle 13. Sarà messo a disposizione un servizio bus navetta per i passeggeri Cisalpino diretti o provenienti dall’Italia. Questo permetterà ai viaggiatori di proseguire il loro viaggio dalle stazioni di Briga e Chiasso nonostante la soppressione dei treni.
Lo sciopero del personale FS, dalle ore 9 alle 13 di venerdì 25 novembre, causerà alcune ripercussioni sia per nel traffico italiano sia internazionale. In Svizzera i treni in direzione dell’Italia circoleranno secondo orario fino alle stazioni di frontiera di Briga e Chiasso.
Un servizio di bus navetta sarà messo a disposizione da Cisalpino a Briga e Chiasso per assicurare il proseguimento del viaggio. Un servizio simile sarà anche disponibile per i viaggiatori dall’Italia verso la Svizzera.
Gli orari possono essere consultati sul sito web www.cisalpino.com.
In Italia sono previsti numerosi ritardi e soppressioni di treni.
Informazioni dettagliate sono ottenibili agli sportelli delle stazioni e
tramite i seguenti canali
" 0900 300 300 Rail Service, 24 Stunden (CHF 1,19/Min.)
" Pagina 487 Teletext (d/f/i)
" 0848 84 15 03 informazione automatica sul traffico
" www.ffs.ch
" www.cisalpino.com
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.