Scontro frontale nella notte, grave un venticinquenne

L'incidente sulla superstrada di Vergiate. Due i giovani coinvolti, il più grave è in prognosi riservata

Un Halloween macchiato da un brutto incidente. Nella notte delle streghe, intorno all’1.45, sulla superstrada di Sesto Calende, all’altezza dell’imbocco dell’autostrada a Vergiate, si è verificato uno scontro frontale tra due auto. Ad avere la peggio un venticinquenne, trasportato d’urgenza all’Ospedale di Circolo di Varese e tuttora in prognosi riservata. I Carabinieri di Sesto Calende, intervenuti sul posto insieme a due ambulanze, hanno chiarito la dinamica dell’accaduto: la Nissan Terrano di T. E., 25enne di Azzate, proveniva sbandando, come hanno segnalato alcuni testimoni, in direzione Vergiate; il conducente ha perso il controllo dell’auto ed è finito nella corsia opposta, investendo la Citroen C3 di B.G., 20enne di Sesto Calende, che marciava in direzione opposta. Nello scontro il venticinquenne ha riportato gravi traumi alla testa, al torace e all’addome. Trasportato in Ospedale, gli hanno riscontrato un grave danno al fegato ed è in attesa di intervento chirurgico sotto osservazione dei medici. L’altro giovane ha subito conseguenze più lievi: per lui solo numerose contusioni, medicate all’Ospedale di Gallarate. I Carabinieri stanno ancora definendo il referto medico per chiarire le eventuali responsabilità del 25enne, che versa in condizioni precarie nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Circolo di Varese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.