Un corso per addetti stampa in aziende e associazioni
Lo organizza l’Associazione Commercianti di Luino
L’Associazione Commercianti di Luino organizza un corso gratuito sul tema “L’ufficio stampa e la comunicazione d’impresa”: ha una durata di 48 ore, suddivise in 12 incontri da 4 ore, con un incontro a settimana, dalle ore 14.00 alle 18.00 il venerdì pomeriggio.
Il corso ha l’obiettivo di fornire conoscenze teorico – pratiche per dipendenti e collaboratori che svolgono attività di addetto stampa o responsabile delle relazioni esterne in piccole e medie imprese o associazioni.
L’inizio delle lezioni è previsto per venerdì 18 novembre, con termine il 3 marzo 2006. Il corso è finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Lombardia: la partecipazione è gratuita ma riservata, secondo la normativa, a lavoratori dipendenti, collaboratori coordinati e continuativi, a progetto o a programma e non possono perciò partecipare lavoratori autonomi, titolari, soci di imprese, disoccupati. Per maggiori informazioni contattare l’Associazione Commercianti di Luino: tel. 0332/543.984.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.