Aspettando il Natale… in Consiglio comunale

Questa sera il consiglio comunale che nei giorni scorsi ha suscitato proteste da parte delle opposizioni

E’ convocato per questa sera alle 20,30 il consiglio comunale di Tradate che nei giorni scorsi aveva provocato le proteste delle minoranze, che contestavano le modalità di convocazione, nonché la data scelta per la seduta e l’eventuale prosecuzione nella serata del 24 dicembre. Una protesta che aveva provocato la risposta piccata del presidente del Consiglio comunale Fabio Tonazzo, ma che non è servita a spostare la data della seduta.

Molti e importanti i punti all’ordine del giorno: dall’acquisto dell’area dell’ex convento del Crocifisso alla rotatoria dell’incrocio delle 5 strade all’acquisizione dell’area per un nuovo parcheggio in via Fiume. Se questa sera non si riuscirà a finire la discussione dei dieci punti all’ordine del giorno, il consiglio si riunirà nuovamente alle 21 di domani sera, vigilia di Natale.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.