Aspettando il Natale… in Consiglio comunale
Questa sera il consiglio comunale che nei giorni scorsi ha suscitato proteste da parte delle opposizioni
E’ convocato per questa sera alle 20,30 il consiglio comunale di Tradate che nei giorni scorsi aveva provocato le proteste delle minoranze, che contestavano le modalità di convocazione, nonché la data scelta per la seduta e l’eventuale prosecuzione nella serata del 24 dicembre. Una protesta che aveva provocato la risposta piccata del presidente del Consiglio comunale Fabio Tonazzo, ma che non è servita a spostare la data della seduta.
Molti e importanti i punti all’ordine del giorno: dall’acquisto dell’area dell’ex convento del Crocifisso alla rotatoria dell’incrocio delle 5 strade all’acquisizione dell’area per un nuovo parcheggio in via Fiume. Se questa sera non si riuscirà a finire la discussione dei dieci punti all’ordine del giorno, il consiglio si riunirà nuovamente alle 21 di domani sera, vigilia di Natale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.