Bene il Cipe di oggi, adesso tocca alla Pedemontana
Il commento del Sottosegretario alla Presidenza della Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo
Il Sottosegretario alla Presidenza della Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo, ha commentato il Cipe di questa mattina: «Esprimo grande soddisfazione per l’esito del Cipe di questa mattina. I quattro progetti approvati sono parte importante di quelle infrastrutture indispensabili per lo sviluppo del nostro territorio lombardo. Di particolare importanza è il via libera al piano finanziario della Brebemi, ora tocca alla Pedemontana. Accolgo con estremo piacere i segnali positivi che iniziano ad arrivare in merito alla nostra richiesta di inserire il progetto definitivo nella finanziaria 2006, spero che questi segnali vengano confermati confidando nella sensibilità dei numerosi ministri lombardi nell’esecutivo e di tutti i parlamentari espressi dal nostro territorio.»
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.