L’Ultimo degli Ultimi, un capodanno diverso
Per il 31, Festa di solidarietà con il popolo dei senza dimora nei locali della mensa ferrovieri della Stazione Centrale di Milano
Dopo il crescente successo registrato nelle precedenti edizioni, il Dopolavoro ferroviario di Milano, in collaborazione con le Ferrovie dello Stato, il Gruppo Ferrovie Nord Milano e la Fondazione Atm, ripropone “Ultimo con gli ultimi”, festa di solidarietà con il popolo dei senza dimora, che si svolgerà nella notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio nei locali della mensa ferrovieri della Stazione Centrale di Milano.
Con la partecipazione di centinaia di volontari di10 tra le più autorevoli associazioni nel mondo del volontariato milanese che si occupano di grave emarginazione, l’edizione di quest’anno prevede, per favorire lo spirito d’integrazione anche gastronomica, un cenone fatto di piatti tradizionali lombardi, come la polenta, insieme a specialità etniche come il cous cous. È prevista anche la presenza di artisti di strada, ma in particolare saranno presenti due gruppi musicali i cui componenti hanno alle spalle storie di disagio ed emarginazione: la Barboon Band e la Original Rom Big Band.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.