Metalmeccanici in sciopero davanti all’Agusta
Rinnovo del contratto e regolamentazione del mercato del lavoro i motivi della protesta
Anche a Vergiate domani i lavoratori metalmeccanici si asterranno dal lavoro per le prime quattro ore della giornata. Lo sciopero prevede un presidio davanti alle portinerie dell’Agusta.
I metalmeccanici scioperano per ottenere un aumento di 130 euro, a titolo di recupero e salvaguardia del potere d’acuisto. I sindacati confederali Fim- Fiom e Uil chiedono inoltre una regolamentazione del mercato del lavoro per ridurre la precarietà e rendere più stabili i rapporti di lavoro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.