Natale in centro, tra bancarelle e musica

Al via settimana prossima le iniziative messe a punto dall'Amministrazione comunale e dalle associazioni cittadine

Bancarelle, musica, teatro e tante iniziative per i bambini nel calendario delle manifestazioni natalizie messo a punto dall’Amministrazione comunale in collaborazione con alcune associazioni cittadine.

Ad aprire le danze sarà il mercatino organizzato con l’associazione "Amici della Puglia", che con le sue bancarelle di prodotti tipici e idee regalo rallegrerà il centro storico il 10 e 11 dicembre.
Per i bambini, fino al 15
dicembre, proseguono intanto le iniziative di "Diritti in gioco", con laboratori, letture animate e spettacoli teatrali.

Nel fine settimana successivo, sabato 17 e domenica 18 dicembre, nelle vie del centro illuminate a festa saranno presenti Babbo Natale e gli zampognari, e si potrà assistere al concerto del gruppo Kant’ieri.
Giovedì 22 dicembre Natale a teatro con lo spettacolo "Buon Natale signor Nino", con la compagnia dei "Pochi ma buoni", in programma alle 21 al Teatro Giuditta Pasta.

Venerdì 23, alle 21 nella chiesa prepositurale di piazza Libertà, concerto gospel con Kimberly Convington, artista statunitense che da qualche anno risiede a Saronno e che con il suo gruppo di 15 coristi si esibirà in un concerto in esclusiva per i suoi concittadini.

Infine, per il 31 dicembre, il sindaco Gilli e i suoi collaboratori danno appuntamento a chi vorrà festeggiare San Silvestro insieme all’Amministrazione cittadina, a Villa Gianetti, a partire dalle 22.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.