Pinocchio in scena all’Auditorium
La commedia musicale sarà sul palcoscenico sabato 3 e domenica 4 dicembre alle 21
Sabato 3 e domenica 4 dicembre al Teatro Auditorium di Cassano Magnago alle 21 arriva il musical sulla storia che ha da sempre appassionato piccoli e adulti, “Pinocchio”. Una rappresentazione, secondo i critici, paragonabile a quelle allestite a Broadway, patria indiscussa della commedia musicale. Realizzata dalla Compagnia della Ranciae diretta dal regista Saverio Marconi, il quale compiendo una piccola rielaborazione del testo di Collodi, dà al piccolo “Pinocchio” una mamma. Le scene montate da Marco Mattei creano un’atmosfera surreale e le canzoni scritte dai Pooh ne fanno da contorno. Il personaggio di “Pinocchio” è interpretato da Manuel Frattini, lontano nipote di Charlie Chaplin, che attraverso una forte espressione del corpo fa quasi credere d’essere un personaggio di legno. Un evento assolutamente da non perdere.
Per informazioni è possibile rivolgersi direttamente al Teatro Auditorio, 0331-200151.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.