Cultura e solidarietà in Sala Veratti

Sabato 14 gennaio verrà presentato il libro “Tutti alla festa!!!” i cui ricavati saranno devoluti all’associazione Myosotis Onlus

Unire cultura e solidarietà: è questo l’intento della presentazione del libro “Tutti alla festa!!!” proposta dal Comune di Varese all’interno di Sala Veratti (in via Veratti, 20 a Varese).

All’appuntamento, in programma per sabato 14 gennaio alle ore 18,30, sarà possibile acquistare il volume i cui ricavati saranno destinati all’associazione Myosotis Onlus che si occupa di disturbi comportamentali. “Tutti alla festa!!!” è edito da Nicolini, scritto da Don Rinaldo Venturini, parroco del Santuario del Sacro Monte di Varese e illustrato da Mariagrazia Sironi, famoso architetto.

Dal 14 al 29 gennaio Sala Veratti rimarrà aperta dalle 10 alle 12 e dalle 14,30 alle 18 (lunedì chiuso) per l’iniziativa “Quadri e libri”.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.