Dodicenne ferito alla mano da un botto

E’ stato colpito da un razzo. Tante uscite del 118 soprattutto per abuso di alcool

Nessun ferito grave per il capodanno 2005, ma il 118 di Varese è rimasto diverse ore per numerosi interventi dovuti all’euforia della notte più pazza dell’anno. Il caso più grave è stato il soccorso a un ragazzino di 12 anni a Groppello, frazione di Gavirate. Sembra che il giovane fosse all’aperto nei pressi di una festa quando è stato colpito ad una mano da un razzo partito nelle vicinanze. Il petardo ha causato al ragazzo un’ustione. Sul posto sono stati chiamati i soccorsi sanitari, intervenuti con un’ambulanza. Il ragazzino è stato medicato sul posto, e successivamente trasportato all’ospedale in codice verde: non è grave.
Ma oltre ai botti anche il cenone e le sue conseguenze sono stati al centro del lavoro dei sanitari. Dalla centrale operativa di Varese fanno sapere di numerose uscite dovute soprattutto all’abuso di alcool. Svenimenti, o persone che non erano più in grado di reggersi in piedi per il troppo bere o che addirittura sono stati male per il mix di troppo cibo e troppo alcool hanno tenuto impegnate le ambulanze tutta la notte.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Gennaio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.