La Tradate che lavora è in un calendario

È uscito il calendario 2006 dedicato ai cittadini tradatesi

Niente dive del cinema o calciatori nel calendario dei tradatesi: la protagonista delle foto che scandiscono lo scorrere dei mesi a Tradate è la gente comune.
In supplemento al secondo numero del periodico “Città di Tradate” esce infatti un calendario con gli scatti che ritraggono i cittadini al lavoro o il prodotto degli sforzi della città: da un pasticcere, a un operaio, alla nuova biblioteca tutto parla della vita dei tradatesi. Foto scattate con l’obiettivo del fotografo Moreno di Trapani e che hanno la capacità di cogliere la Tradate che lavora.

Galleria fotografica

Calendario di Tradate 4 di 13

Dodici testimonianze della città che hanno l’intento di ricordare la storia locale e l’identità della città. «Immagini reali, interpretate da un obiettivo capace di vedere oltre per ricordare la nostra storia locale con l’identità dei nostri luoghi – spiegano il sindaco Stefano Candiani e il vicesindaco Gianluigi Margutti -, con la specificità della nostra Tradate e di chi la vive».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2006
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Calendario di Tradate 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.