Tirocinanti dimenticati dal piano parcheggi

Gli studenti tirocinanti, non ricompresi nel piano, sono i più penalizzati. La denuncia di un'aspirante infermiera

Riceviamo e pubblichiamo

Sono una studente infermiera, e vorrei porre un mio problema.tanto per cambiare argomento riguarda i parcheggi dell’ospedale.noi tirocinanti non risultiamo parte del personale dell’ospedale, e perciò non abbiamo il permesso di parcheggiare nei parcheggi riservati ai dipendenti.ma dobbiamo comunque lavorare 8 ore al giorno, con gli orari fatti dagli infermieri.il mio problema è, dove posso lasciare la mia macchina, se dentro non posso e fuori non c’è un buco?

Chiara

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.