Alcol e abuso: gli esperti spiegano

Il 7 febbraio, serata conoscitiva all'ospedale di Saronno

Martedì 7 febbraio 2006 nel presidio ospedaliero di Saronno si terrà in Aula Morandi, alle 20.45, un incontro aperto alla cittadinanza sul tema "Abuso e Dipendenza alcolica" .

L’argomento sarà introdotto dal dottor Fabio Reina, responsabile della sede Ser.T (Servizio Tossicodipendenze) di Saronno, Dipartimento delle Dipendenze – Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Varese.

Seguiranno alcune testimonianze di alcuni volontari delle associazioni Alcolisti anonimi, Al – Anon e Itaca Onlus e poi un dibattito.

Tirerà le conclusioni della serata il dottor Fabio Guzzini, responsabile dell’Unità Operativa di Pronto Soccorso dell’Ospedale di Saronno.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.