Armata Brancaleone ancora a Varese

Nel week end si disputeranno tre partite valide per il campionato italiano di hockey su slitta

Sabato e domenica il pubblico di Varese avrà ancora una volta l’opportunità di applaudire i ragazzi disabili che danno vita al campionato italiano di Sledge hockey. Al PalAlbani scenderanno sul ghiaccio tutte e tre le squadre che danno vita al torneo, in rappresentanza di Lombardia, Piemonte e Trentino Alto Adige.

Due gli incontri in programma sabato: alle 9 la squadra lombarda dell’Armata Brancaleone incrocerà i bastoni con la selezione piemontese (Tori Seduti) che guida saldamente la classifica. Alle 17 proprio i Tori affronteranno le "Aquile del Sud Tirolo".
Il match tra lombardi e altoatesini, domenica alle 12, chiuderà la manifestazione. Non la stagione di questa disciplina però: molti dei protagonisti del campionato vestiranno la casacca della nazionale alle prossime Paralimpiadi di Torino. Tra essi anche alcuni varesini.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.