Non hai mai fatto un corso “XGiocare”? Allora, vai…in Miniera

La Miniera di Giove organizza un percorso riservato ai genitori che hanno voglia di apprendere e mettersi in gioco

Il percorso "XGIOCARE" vuole essere un modo allegro e divertente per avere qualche informazione e suggerimento in merito al Gioco, argomento tanto importante per la vita di tutti e dei Bambini in particolare.

Attraverso una modalità attiva e coinvolgente che permetterà di non vivere questi incontri come delle lezioni, ma come degli incontri fra genitori che hanno voglia di apprendere e "mettersi in gioco", Tania & Jana proporranno sia dei cenni teorici sia dei momenti di gioco e di sperimentazione. Inoltre, per poter mettere in pratica direttamente quanto provato su di sé e nel gruppo, ci si riunirà per un pomeriggio di gioco con tutti i genitori ed i bambini.

È davvero un’occasione da non perdere!!!

Per facilitare la partecipazione abbiamo variato gli orari degli incontri. E per facilitare ulteriormente la partecipazione e non creare "problemi domestici" sarà sempre attivo anche lo spazio – gioco per i bambini che potranno venire in Miniera e dedicarsi alle loro attività ludiche mentre mamma e/o papà seguono gli incontri.

Le date sono:
Giovedì 23 Marzo 2006 h 17.00
Martedì 28 Marzo 2006 h 20.30
Sabato 1 Aprile 2006 h 16.00 pomeriggio di gioco Genitori/Figli
A condurre gli incontri saranno la Dott.ssa Tania Furini, Psicologa, e la Dott.ssa Jana Kvasnicova, Educatrice.
Il costo dell’intero percorso è di € 10,00 per tutti e tre gli appuntamenti, compresa la ludoteca per i bambini. Nel caso partecipazione di entrambi i genitori il costo sarà di € 15,00. Gli incontri si svolgeranno presso la sede de La Miniera di Giove.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.