Telepromozione con star e campionissimi per il distributore di via Amendola

Il "signore degli anelli" Yuri Chechi, il comico Marco della Noce, la presentatrice Ellen Hidding e Marta Favro di Milan Channel protagonisti di una telepromozione per "Zelig"

Giornata insolita per il distributore Ip di via Giovanni Amendola, alla periferia occidentale della città. Oggi infatti l’impianto è chiuso al pubblico per una telepromozione che la troupe di Mediaset sta girnado per la trasmissione "Zelig". Si tratta di una pubblicità legata ai premi che Ip mette a disposizione dei clienti più fedeli: in una delle scenette che vengono girate, Ellen Hidding "soffia" i punti delle promozioni a Marco Della Noce, al volante dell’auto.

Galleria fotografica

Telepromozione alla Ip di via Amendola a Busto 4 di 7

Se qualcuno pensa che girare una telepromozione sia una passeggiata, si sbaglia: almeno una dozzina di persone, oltre ai quattro protagoonisti, sono in ballo dalle sette del mattino e lo resteranno fino alle ottto di sera, per girare una serie di scenette in orari differenti (anche al tramonto, e con il buio) di cui poi saranno selezionate quelle meglio riuscite per essere mandate in onda durante "Zelig" nel mese di marzo. Quattro i protagonisti della telepromozione: oltre a Marco della Noce, famoso per le sue esilaranti interpretazioni del meccanico Oriano Ferrari (quello di "Sochmacher", per intenderci) e alla sempre bellissima Ellen Hidding, vi sono anche il "Signore degli Anelli" Yuri Chechi, olimpionico ad Atlanta, personaggio popolare ormai lanciato nel mondo della pubblicità grazie alla sua simpatia tutta toscana, e Marta Favro, volto noto agli appassionati di Milan Channel.

Il distributore è stato scelto perchè è uno dei più moderni della nostra rete, essendo stato costruirto nel 2000" spiega orgoglioso il gestore, Antonello Castiglioni. Inoltre, ha il vantaggio – non da poco – di essere ad un tiro di schioppo da Milano. Così, per un giuorno il distributore si è trasformato: e al posto della consueta breve fila di auto in attesa del pieno "fai da te", del cambio dell’olio o di passare nell’autolavaggio, oggi c’è tutta l’animazione di una troupe al lavoro, con tanto di luci, telecamere, camper per le star. Intorno poca gente, qualche curioso di passaggio, e su via Amendola gli automobilisti che rallentano per vedere di cosa si tratti, e in qualche caso accostano a lato strada per venire a dare un’occhiata di persona.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Telepromozione alla Ip di via Amendola a Busto 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.