Tenta la rapina ad assicuratore, denunciato
Nei guai un algerino di 26 anni che ha tentato di rubare l'auto sulla quale viaggiava l'uomo
Cerca di rapinare un agente assicurativo e finisce in manette. E’ successo lo scorso 24 febbraio, intorno alle ore 09.15 quando un individuo armato di coltello, a volto scoperto, in via San Giuseppe a Saronno, aveva tentato di rapinare un agente assicurativo a bordo della propria Alfa Romeo 145. Il malvivente ha intimato, mentre questi si trovava fermo ad un semaforo rosso, di scendere dal veicolo al fine di impossessarsene.
Il malcapitato, tuttavia, opponeva strenua resistenza, rifiutandosi di ottemperare alla richiesta delittuosa, allontanandosi non appena possibile.
Le necessarie indagini, subito avviate a cura del Nucleo Operativo e Radiomobile di Saronno hanno portato all’identificazione dell’autore del tentato gesto criminoso. Si tratta Gazos Rachid, un algerino di 26 anni, denunciato a piede libero “tentata rapina”, in quanto la pena prevista per tale genere di atti non consente di esercitare provvedimenti più stringenti.
Contestualmente veniva anche deferito per il porto abusivo del coltello utilizzato nella perpetrazione del reato, che è stato recuperato e sequestrato, nonché per la violazione della Legge sull’immigrazione, trovandosi clandestinamente sul territorio nazionale, ove potrà comunque permanere fino a conclusione delle suddette vicende giudiziarie.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.