Aprile al Castello di Masnago

Immedesimarsi con l’arte grazie a mostre e percorsi creativi

Un mese dedicato a mostre, laboratori e itinerari artistici. Aprile, infatti, vedrà il Castello di Masnago protagonista di una serie di proposte culturali che coinvolgeranno anche il periodo pasquale.

Domenica 2 aprile sarà possibile visitare gratuitamente la Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea e la parte storica del castello.

“Il dipinto curioso” è, invece, il titolo di una serie di laboratori organizzata dal 5 al 9 aprile.

Nelle mattinate di domenica 9 e di domenica 30 , dalle 10,30 alle 11,30 si potrà partecipare gratuitamente, prenotando, alla visita guidata della mostra di Marcello Morandini, curata dall’artista stesso.

Per approfondire la conoscenza dell’arte del Morandini verrà organizzato il percorso “Vedi?…Allora crea!” che si svolgerà il 17 aprile, giorno di Pasquetta, giovedì 20 e da mercoledì 26 a domenica 30.

La partecipazione alle attività è su prenotazione e avrà il costo simbolico di 1 euro.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.