Formigoni si candida al Senato
La firma domenica pomeriggio nella sede milanese di Forza Italia. E la Mussolini conferma la candidatura della mamma di Claudio Meggiorin
Roberto Formigoni ha accettato la candidatura al Senato. Il presidente della Regione Lombardia ha firmato oggi pomeriggio, domenica 5 marzo, l’accettazione nella sede milanese di Forza Italia.
Per quanto riguarda invece la presenza nelle liste di uomini vicini al governatore, lo staff di Formigoni spiega che la «situazione è in evoluzione». Dettagli che verranno affrontati nel vertice fissato da Berlusconi per questa ad Arcore, alla presenza anche di Bossi, il più critico contro la scelta di Formigoni di correre per Palazzo Madama.
Alessandra Mussolini ha invece annunciato che il suo partito, Alternativa Sociale con Alessandra Mussolini, al Senato, nel collegio della Lombardia, candiderà Elisabetta Meggiorin, la mamma del giovane Claudio ucciso a Besano nel giugno dell’anno scorso.
Ricordiamo che il termine ultimo per la presentazione delle candidature è alle ore 20 di domani lunedì 6 marzo quando i partiti dovranno depositare presso le cancellerie competenti delle Corti d’Appello dei tribunali gli elenchi definitivi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.