L’asilo nido non è comunale, ma privato
Rettifica del primo cittadino di Marnate in merito all'articolo "L'asilo nido lo costruivano i clandestini" pubblicato da VareseNews
Riceviamo e pubblichiamo
In merito all’articolo pubblicato sul quotidiano on-line Varese News sotto il titolo "L’asilo nido lo costruivano i clandestini", vorrei fare alcune precisazioni in merito:
1) Non si tratta di un asilo comunale, ma bensì di una costruzione effettuata da privati
2) E’ inesatto dire che l’asilo veniva costruito dai clandestini quando è accertato che è stata fermata solo una persona extracomunitaria non in regola con il permnesso di soggiorno
Celestino Cerana – Sindaco Comune di Marnate
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.