Sfondano la porta del bar per rubare lecca-lecca

Protagonisti del singolare furto tre amici 14enni, poi arrestati dalla polizia, che hanno portato via anche caramelle e champagne

Imbrattano i muri del bar con la bomboletta spray, quindi ne sfondano la porta a calci per entrare a rubare lecca-lecca e caramelle.
E’ il sabato sera di follia che ha visto protagonisti tre ragazzi di 14 e 15 anni, che intorno alle 21.30 hanno dato libero sfogo al vandalismo nei confronti di un bar di via Finocchiaro Aprile, di fianco al tribunale.
I tre ragazzi, che hanno portato via anche qualche bottiglia di champagne, sono stati in seguito intercettati dalla Polizia. Ora dovranno rispondere di furto aggravato e danneggiamneti, non solo nei confronti del bar. Questa mattina si è infatti presentato in Questura un altro commerciante della zona, per denunciare anche lui danni al negozio.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.