Anna Falchi, da bella ragazza a manager del cinema
Intervista audio a una regina del gossip che per far riconoscere il suo mestiere di attrice si è mossa "all'americana": cercando di mostrare le sue capacità di management
Ricercatissima dai giornalisti, che hanno più volte cercato di "sfrucugliarla" con domande gossip legate al suo matrimonio con Stefano Ricucci, Anna Falchi si è presentata all’incontro organizzato dall’Unione industriali a Busto nell’ambito del Busto Arsizio Film Festival, in veste di produttrice. Di un film "Nessun messaggio in segreteria" che, pur avendo un cast molto interesante, è stato un’esperienza decisamente dura dal punto di vista economico, come lei stessa ha confessato.
Un mestiere, quello di produttrice, che svolge con il fratello e che ha come modello le grandi attrici americane di oggi: da Charlize Teron a Julia Roberts e a Jodie Foster, che hanno individuato in questo ruolo un modo come un altro per stimolare buoni testi per attrici donna, senza mortificarle nel solito ruolo di belle ragazze.
Per capire un po’ di più questa parte, decisamente meno scandagliata, della vita di Anna Falchi, abbiamo provato – con un gruppo di giornalisti presenti – a rivolgerle alcune domande, in un’intervista audio che vi proponiamo in due parti
Intervista ad anna falchi – parte 1
intervista ad anna falchi – parte 2
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.