“Barilà”, sorprende Moncalieri
I piemontesi in semifinale con Stella Rossa, Lubiana e Marciulionis. Fuori Ohio e Tel Aviv
E’ un memorial Barilà ricco di sorprese quello che si sta svolgendo in provincia e che vedrà il proprio atto finale la sera di Pasquetta al palasport di Masnago. Le partite di sabato sera hanno delineato il quadro delle semifinali in programma oggi, giorno di Pasqua, alle 21.45 sui parquet di Clivio e Induno Olona.
Tra le "magnifiche 4" sorprende la presenza di Moncalieri, unica formazione italiana che ha fatto fuori Cantù nei quarti (76-69) e che ora proverà a fermare la corsa della Stella Rossa di Belgrado la quale ha superato Bergamo 78-70.
La seconda semifinale vedrà di fronte l’altra formazione di estrazione slava, l’Olimpia Lubiana (eliminata Berlino 74-56) e la scuola lituana, con il Marciulonis Academy che ha estromesso l’Alfa Roma 106-83.
Negli ottavi, oltre alle varesine Robur e Pallacanestro, anche il Team Ohio e il Maccabi ovvero due delle formazioni più attese. Gli americani hanno pagato a caro prezzo l’incrocio con il Marciulonis mentre i gialli israeliani hanno perso di un punto contro Cantù. Stessa sorte per la Benetton, che dopo aver vinto il girone B si dovuta inchinare alla ripescata Moncalieri: l’inizio di un sogno ancora in corso per i giovani torinesi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.