Dahab, 18 i morti. Tre ingegneri arrestati
Resta da chiarire la precisa dinamica dell'accaduto: spunta l'ipotesi dell'autobomba
La polizia egiziana ha arrestato tre persone provenienti dalla capitare del Cairo ritenute collegate con l’attentato di Dahab, nel Mar Rosso. Intanto il numero delle vittime delle esplosioni che hanno devastato la cittadina sul Sinai è per il momento fermo a 18 morti. Sul fronte delle indagini, quindi, sono scattati i primi arresti: si tratta di Si tratta di Faruq Muhammad Ali, Karim Ashraf Abdullah e Majid Ali Mahmoud, fuggiti dalla cittadina poco diopo gli scoppi. Spetterà ora agli inquirenti fare chiarezza sulla loro posizione: si tratta di ingegneri informatici, esperti nell’uso dei computer e sospettati di avere avuto un ruolo chiave nell’attentato.
Resta da chiarire la dinamica. Se in un primo momento sembrava trattarsi della mano di uno o più kamikaze, ora spunta l’ipotesi dell’autobomba.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.