Giovani Skorpions in nazionale

Nel weend pasquale l'Italia under 19 affronta l'Austra in un mach di qualificazione ai campionati europei

Ennesima soddisfazione per gli Skorpions Varese che vedono ben quattro atleti convocati nella nazionale under 19, impegnata a Vienna nelle qualificazioni dei campionati europei di categoria.

Gli azzurrini, che affronteranno nel week end pasquale l’Austria, in un match sulla carta proibitivo, vedranno Marco Castellanza, Antonio Raffaele, Fabrizio Paltani e Nicolò Moruzzi, talenti del vivaio biancorosso, difendere i colori nazionali, a dimostrazione della bontà di un settore giovanile da anni protagonista in campo nazionale. I giovani virgulti della Varese del football confermano dunque le ottime impressioni destate nell’attuale torneo di serie A2, dove hanno espresso potenzialità sorprendenti assumendo di gara in gara un ruolo sempre più importante negli assetti della formazione allenata da Andrea Vecchi.
Se Marco Castellanza, a seguito dell’importante defezione di Paolo Zanella, è ormai di diritto quater back titolare dei biancorossi, altrettanto sostanzioso è stato nelle ultime gare di regular season l’impiego di Antonio Raffaele, tight end con la licenza di andare in touch down e di Fabrizio Paltani e Nicolò Moruzzi, running back di razza che hanno sostanzialmente modificato, in senso positivo, gli equilibri un attacco sempre più produttivo. Se i quattro moschettieri bianco rossi sapranno ripetere le gesta sfoggiate in campionato, il match conto la potente Austria potrebbe rivelarsi meno scontato del previsto , regalando una qualificazione imprevista agli azzurri.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.