Robur, ora si fa sul serio

Stasera (domenica, ore 18) al Campus scattano i playoff. Per l'Abc c'è Cagliari

Dopo una stagione regolare dominata in lungo e in largo, con tanto di Coppa Italia già in bacheca, la Robur di Alberto Zambelli inizia oggi – domenica 30 – la sua avventura nei playoff.
Prima avversaria dei gialloblù sarà Cagliari, ottava dopo la prima fase. Varese si presenta all’appuntamento al completo, se si eccettua il forfait di Davide Rosignoli per il quale la stagione è già conclusa da tempo a causa dell’infortunio al ginocchio. Problemi di formazione invece per la squadra sarda: nell’ultima giornata di campionato il temuto pivot Ganguzza si è fatto espellere, rimediando così tre giornate di squalifica.
Gli ospiti saranno così costretti a cambiare il proprio assetto, concedendo qualche mis-match interessante alle ali varesine: Vescovi, Premoli (oltre ai lunghi Corti e Fontanel) dovranno occuparsi di fare bottino vicino a canestro.
La partita si giocherà al Campus, a partire dalle ore 18: considerando la domenica di riposo per la serie A quella di oggi è una ghiotta occasione per applaudire l’altra metà del cielo (cestistico) cittadino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.