Accompagnava le prostitute al “lavoro”, denunciato

Protagonista un 64enne: con la sua auto portava le ragazze, africane, dalla stazione a Fagnano

I Carabinieri di Busto Arsizio hanno denunciato oggi un uomo di 64 anni che usava accompagnare ragazze di origine africana dalla stazione FS cittadina a Fagnano, dove in una strada di periferia esercitavano il mestiere più antico del mondo.
L’acusa è di favoreggiamentod ella prostituzione.
Non è la prima volta che i Carabinieri intervengono per questo tipo di reato, già affrontato più volte. Il fenomeno della prostituzione continua tuttavia a prosperare, e solo raramente si riesce ad individuarne fiancheggiatori e sfruttatori. Il movimento "pendolare" di prostitute africane via ferrovia fino a Busto, e da Busto in auto verso i luoghi di prostituzione, si ripete da anni al calar della sera.

Sempre i Carabinieri hanno denunciato un 34enne per furto: aveva rubato merce per almeno 500 euro dall’Esselunga di Castellanza.

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.