Adempimenti all’estero, un seminario Api

In collaborazione con Banca Popolare di Milano

Martedì 9 maggio 2006 Alle ore 15.30,Si apre il ciclo di incontri tecnici sull’operatività con l’estero delle piccole e medie industrie, organizzato da Api varese presso la sua sede di Viale Milano 16 a Varese.

L’Associazione, in collaborazione con Banca Popolare di Milano, inaugura con quello del 9 maggio un ciclo d’incontri rivolti agli addetti amministrativi delle aziende associate, con lo scopo di fornire un supporto alla gestione degli adempimenti connessi alle operazioni con l’estero.

Il primo incontro è dedicato all’approfondimento sugli aspetti teorici e documentali circa la comunicazione valutaria statistica (CVS), che ha una funzione conoscitiva delle operazioni compiute con l’estero.
Gli argomenti affrontati nell’incontro saranno:
Natura e funzione della Comunicazione Valutaria Statistica (CVS)
Dati contenuti
Modalità di emissione Soggetti autorizzati all’emissione
Operazioni canalizzate e non canalizzate
Case Study (analisi dei più frequenti errori)

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.