Il Tribunale cerca un immobile, il Comune chiede aiuto ai privati
L'amministrazione effettua un'indagine di mercato per trovare un locale idoneo alle udienze del Giudice di Pace
L’amministrazione comunale di Varese deve provvedere, in tempi molto stretti, a mettere a disposizione al Tribunale un immobile da destinare ad uffici ed aule di udienza dei Giudici di Pace. A tale scopo è stato deciso di effettuare una preventiva indagine di mercato, in modo da verificare «la concreta reperibilità di un immobile che risulti idoneo allo scopo».
L’immobile deve possedere le seguenti caratteristiche minime: vicinanza o immediata adiacenza alla sede attuale del Tribunale di Piazza Cacciatori delle Alpi ( non deve distare più di 1000 metri); superficie utile da 800 a 1.000 mq, con spazi da destinare ad aule d’udienza. L’immobile, che avrà destinazione di uffici aperti al pubblico, dovrà inoltre essere in regola con tutta la normativa in materia di sicurezza degli impianti, di sicurezza sui luoghi di lavoro, di abbattimento delle barriere architettoniche.
Il Comune invita quindi chi eventualmente abbia a disposizione un immobile che risponda alle caratteristiche di darne comunicazione scritta al Comune, anche a mezzo fax al numero 0332/255932, fornendo anche indicazioni sulla possibilità e le modalità per eseguire un sopralluogo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.