Martedì i funerali per i due alpini morti in Afghanistan
Rientreranno domenica sera le salme di Manuel Firito e Luca Polsinelli. Lunedì dalle 13 alle 19 sarà allestita la camera ardente
Si svolgeranno martedì i funerali di Manuel Fiorito e Luca Polsinelli, i due aplini uccisi ieri a Kabul.
Le salme sono attese per domani sera, domenica, attorno alle 22.30 all’aeroporto militare di Ciampino. In nottata, invece, rientreranno i 4 militari rimasti feriti nello stesso attentato.
Lunedì 8 maggio sarà allestita la camera ardente presso il Policlinico Militare Celio di Roma dalle 13 alle 19, mentre le esequie solenni avverranno martedì 9 maggio alle 10 nella chiesa di santa Maria degli Angeli.
Sul fronte delle indagini si registra l’ipotesi che l’attentato sarebbe stato condotto con un ordigno radiocomandato a distanza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.