Martedì i funerali per i due alpini morti in Afghanistan

Rientreranno domenica sera le salme di Manuel Firito e Luca Polsinelli. Lunedì dalle 13 alle 19 sarà allestita la camera ardente

Si svolgeranno martedì i funerali di Manuel Fiorito e Luca Polsinelli, i due aplini uccisi ieri a Kabul.
Le salme sono attese per domani sera, domenica,  attorno alle 22.30 all’aeroporto militare di Ciampino. In nottata, invece, rientreranno i 4 militari rimasti feriti nello stesso attentato.
Lunedì 8 maggio sarà allestita la camera ardente presso il Policlinico Militare Celio di Roma dalle 13 alle 19, mentre le esequie solenni avverranno martedì 9 maggio alle 10 nella chiesa di santa Maria degli Angeli.

Sul fronte delle indagini si registra l’ipotesi che l’attentato sarebbe stato condotto con un ordigno radiocomandato a distanza.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.