Maxi tamponamento sulla provinciale

Quattro i veicoli coinvolti lungo la Laveno-Ispra

Incidente stradale nel pomeriggio del primo maggio avvenuto alle ore 16.40 in Cellina di Leggiuno, lungo la S.P. 69, all’altezza dell’EuroBar.
Secondo gli agenti della Polizia Locale del Verbano si è trattato di un t
amponamento a catena piuttosto spettacolare con 4 veicoli coinvolti lungo la direzione Laveno-Ispra.
Molti danni ai veicoli, uno dei quali è andato completamente distrutto; fortunatamente lo scontro ha causato solo feriti lievi.
L’intensità del traffico al momento del sinistro era piuttosto intensa.
Sul luogo del sinistro è intervenuta la pattuglia della Polizia Locale del Verbano per i rilievi di rito e per garantire la viabilità e i soccorsi. La circolazione è stata garantita con senso unico alternato per circa un’ora e mezza, dopodichè, una volta rimossi i veicoli, è stata ripristinata regolarmente.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.