Aperte le iscrizioni per la maratona di beach volley
La 24ore di gare inizierà il 15 luglio. Per le iscrizioni c'è tempo fino al 2 luglio
La delegazione cislaghese della Croce Rossa Italiana organizza la prima edizione della "Beach Volley Marathon 3×3". L’iniziativa consiste in una 24ore di beachvolley aperta a tutti, per uno spettacolo che sa d’estate, e che sicuramente ha qualcosa di originale.
L’iscrizione è di 5 euro a persona, e deve pervenire entro il 2 luglio. Le squadre possono scaricare questo modulo, compilarlo. Sul modulo stesso troverete i contatti da raggiungere per consegnarlo ed ottenere altre informazioni.
L’appuntamento con le gare è per sabato 15 luglio. Si inizia alle 16, per una maratona di match ininterrotta fino alle 16 del giorno successivo. La manifestazione sarà il lato sportivo della festa della Croce Rossa "Con Noi per Voi" che si terrà da venerdì 14 fino a domenica 16 luglio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.