Disarcionato dalla moto d’acqua finisce in ospedale
L'incidente è avvenuto all'ora di pranzo nello spazio d'acqua di fronte al Lido
Un giovane è finito all’ospedale dopo essere stato disarcionato dalla propria moto d’acqua.
L’incidente è successo questa mattina, verso le 12,30, nello spazio d’acqua antistante il Lido di Maccagno. Il giovane, italiano, stava provando il mezzo, quando la moto si è impennata e lo ha buttato in acqua, cadendogli poi addosso. Il giovane è stato subito soccorso e ricoverato all’Ospedale di Luino, dove i medici gli hanno riscontrato un trauma lombare. Le sue condizioni non sono gravi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.