Tragico incidente, perde la vita un 21enne

Il ragazzo viaggiava su un'auto guidata da un coetaneo, che ha perso il controllo andando a sbattere contro il muro di una casa

Lunedì sera a Castronno, poco dopo le 20 e 30, Andrea Pintus,  un ragazzo di 21 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale.
Il giovane era su una Mini cooper guidata da un coetaneo, che all’altezza di via Roma, in centro paese, mentre viaggiava in direzione di Gallarate ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. L’auto è quindi andata violentemente a sbattere contro il muro di una casa, senza lasciare scampo al passeggero che è morto sul colpo. Praticamente illeso invece il conducente, che ha riportato solamente qualche ferita superficiale curata al pronto soccorso dell’Ospedale di Varese.
Sul posto sono accorsi un’ambulanza, un’auto medica ed i Vigili del fuoco. Inoltre, anche i Carabinieri della compagnia di Carnago sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi del caso e hanno chiuso la strada fino alle 22 e 30.
Andrea Pintus si era trasferito da poco a Castronno e abitava vicino via Roma, teatro della tragedia.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.