Campionati europei, Carabelli centra la finale

L'ostacolista di Solbiate Olona, secondo nella propria semifinale, domani cercherà il difficile podio nei 400h

Bella prestazione per Gianni Carabelli, che centra la finale dei 400 ostacoli ai campionati europei di Atletica leggera.
L’atleta di Fagnano Olona è giunto secondo nella sua semifinale con il tempo di 49.97, settimo assoluto degli otto tempi di accesso alla finale. Carabelli ha subito condotto una gara d’attacco, rischiando anche molto sul secondo ostacolo, abbattuto nel tentativo di superamento. Fortunatamente il leggero empasse non ha fatto perdere il ritmo all’ostacolista italiano, che è stato sempre in testa fino a metà rettilineo finale, quando ha pagato lo sforzo ed è stato superato dal britannico Rhys Williams. Il secondo posto è comuqnue valso a Carabelli l’accesso diretto alla finale, in programma domani alle 19.40. Eliminato invece l’altro azzurro Laurent Ottoz, giunto appena sesto nella propria semifinale.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.